Connettiti con noi

Attualità

Upim Pop In The City debutta a Milano

architecture-alternativo

Inaugurato oggi a Milano in Corso Buenos Aires il nuovo concept store della storica insegna Upim oggi di propietà del Gruppo Coin.

All’apertura è intervenuto l’amministratore delegato del Gruppo Coin, Stefano Beraldo che ha sottolineato come Upim Pop nasca per innovare e andare oltre il concetto di negozio. Infatti con il primo store Upim Pop In The City, la storica insegna cambia faccia completamente e l’idea del nuovo format è quella di una rivisitazione in chiave contemporanea della Pop Art, concetto di “popolare”, che trova espressione nell’idea di piazza di paese come luogo per ritrovarsi e dove trovare tutto ciò che si cerca. L’obiettivo è quello di proporre in un’unica location non solo abbigliamento, casa e profumeria, ma anche libri, elettronica, occhialeria, articoli sportivi, food. E anche lo storico marchio Croff completamente rivisitato e dedicato al tessile, alla tavola e cucina, accessori e complementi d’arredo.Alla prima inaugurazione farà seguito domani 16 settembre l’apertura dell’Upim Pop In The City di Milano Piazzale Corvetto. E subito seguiranno il 17 settembre l’inaugurazione dei due punti vendita di Roma, in Piazza S. Maria Maggiore e via Tuscolana.All’interno del nuovo format saranno presenti anche shop in shop a insegna Euronics City, la superficie copre circa 80 mq che, in linea con l’ubicazione in centro città, ospita categorie di prodotto facilmente trasportabili, accessori e idee regalo: in particolare vi si trovano telefonia, digital imaging, informatica, home video e game e televisori. È inoltre possibile guardare tutto il catalogo dei prodotti Euronics da una postazione web a disposizione dei clienti, che possono così accedere anche a referenze non disponibili nel punto vendita, potendo comunque contare sull’assistenza del personale.

Riguardo ai prossimi step dell’insegna Upim, Stefano Beraldo ha annunciato che sono stati individuati 20 store da trasformare nel Pop In The City, a cominciare dal punto vendita di Genova. Non sono però escluse aperture ex novo e gli altri store Upim attualmente esistenti (130 più circa 200 in franchising, oltre a 15 negozi BluKids) manterranno invece un posizionamento differente.

In mostra per l’occasione alcune opere di Andy Warhol – clicca qui

L’intervista di Business People a Stefano Beraldo – clicca qui

Credits Images:

Upim Pop In The City - Le opere di Andy Warhol in mostra