Connettiti con noi

Attualità

Trucchi di un successo annunciato

Incontro con Maddalena Colombo, art director di Madina Milano

architecture-alternativo

Madina Milano nasce circa 15 anni fa con l’intento di garantire un servizio a 360 gradi alle clienti, soprattutto a quelle amanti del colore. E negli anni la filosofia-Madina non è certo cambiata e la voglia di giocare con le sfumature e le diverse tonalità resta fondamentale. Oggi, come spiega Maddalena Colombo, ideatrice e art director del progetto, c’è meno rigore, ci si veste e ci si trucca come più ci piace e il colore è una parte essenziale della nostra vita perché fa sentire più vivi, passionali e intraprendenti. Ed è proprio partendo da questo concetto che negli ultimi mesi sono stati avviati una serie di cambiamenti nei Madina store: la tipologia dei negozi si sta via via trasformando, è infatti molto più invitante, meno asettica e naturalmente più colorata. Inoltre, per andare incontro alle esigenze di questo momento un po’ “sofferente” è stato fatto un taglio dei prezzi non indifferente perché, come sottolinea Madina, «siamo noi a dover andare incontro alla nostra clientela e non certo il contrario, perché ogni donna merita di essere valorizzata, anche in periodi di crisi». Perfino la classica linea sta subendo un’evoluzione e, dalla principale, è nato da poco un ramo, cosiddetto hi tech – grazie soprattutto al fatto che alle spalle c’è una solida azienda come Intercos – dove ricerca, innovazione e tecnologia all’avanguardia la fanno da padrone. Ma sempre a prezzi democratici.

Credits Images:

Maddalena Colombo

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing