Connettiti con noi

Attualità

Paola Cavallero alla guida del Marketing & Operations di Microsoft Italia

La manager succede a Silvia Candiani che ha assunto un incarico internazionale

architecture-alternativo

Nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e collaborazione tra Microsoft Italia e il team Mobile Devices Sales, focalizzato sulla diffusione dei device Lumia, Paola Cavallero è stata messa a capo della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia mentre come già anticipato Andrea Rubei ha assunto il ruolo della Cavallero alla guida di Mobile Devices Sales.

Paola Cavallero succede a Silvia Candiani che assume un incarico internazionale in Microsoft in qualità di general manager Consumer Channel Group per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est. Paola Cavallero entra a far parte del Leadership Team di Microsoft Italia guidato da Carlo Purassanta, con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei device e dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori. “Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di mettere le mia esperienza al servizio di Microsoft Italia in una logica d’integrazione.

Insieme al team Marketing & Operations, m’impegnerò nella definizione delle strategie e delle iniziative migliori per supportare la diffusione di soluzioni cloud e di device mobili tra le organizzazioni e le famiglie, valorizzando la collaborazione con l’ecosistema di Partner Microsoft per sostenere la crescita del tessuto economico del Paese in un’ottica moderna” afferma Paola Cavallero.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing