Attualità
Renzo Rosso inaugura il nuovo Business People
Il patron di Diesel protagonista della cover story del nostro mensile, che a giugno si rinnova nei contenuti e nella grafica. Ecco una piccola anteprima…
W il cambiamento! Oltre a essere il titolo della cover story, dedicata al patron di Diesel Renzo Rosso, è lo slogan del nuovo numero di Business People, che a giugno arriva in edicola migliorando nei contenuti e nella grafica. Il focus è e sarà sempre più sull’intraprendenza e la genialità delle persone. Non a caso abbiamo fatto “crescere” il termine PEOPLE nella testata, senza far perdere alla rivista quell’inconfondibile combinazione di economia e lifestyle che la caratterizza da sempre.
La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile anche a questo link
SU QUESTO NUMERO. Non poteva esserci imprenditore migliore per inaugurare il nuovo corso della rivista, disponibile in edicola e online da mercoledì 7 giugno. Da 40 anni campione di innovazione, Renzo Rosso non è mai soddisfatto perché si può sempre fare di più e meglio. Nell’intervista di copertina scoprirete perché e come sta ristrutturando il suo gruppo Otb e riposizionando il marchio Diesel. Su Business People giugno potrete approfondire come il progresso tecnologico influirà sul lavoro di domani e capire perché il reddito di cittadinanza può funzionare (e perché non può). Da non perdere anche lo speciale sui nuovi headquarter delle grandi aziende che stanno ridisegnando lo skyline delle città italiane e internazionali. Archiviate le vecchie classificazioni “millennial” o “Generazione Z”, vi invitiamo poi a riconoscervi in uno dei 16 nuovi target di consumatori che caratterizzano la nostra società.
PASSIONI. Nelle pagine dedicate al tempo libero i nostri lettori potranno scoprire le origini del mito Ferrari, che celebra quest’anno i suoi primi 70 anni, e del Punk, che ha influenzato il mondo della moda, della musica e dell’arte. A proposito di arte: vi spiegheremo perché la fiera Art Basel di giugno sta riscuotendo tanto successo e come un’eccellenza del made in Italy – Busoli Eyewear Morà – è capace di realizzare occhiali “piegando” il marmo. Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People di giugno! Qui trovate un’anteprima.
PS: un’ultima sorpresa! In regalo, per tutti i nostri abbonati al mensile e per i lettori che compreranno la rivista in edicola, il Manuale di sopravvivenza per manager
Credits Images:In regalo, per tutti i nostri abbonati al mensile e per i lettori che compreranno la rivista in edicola, il Manuale di sopravvivenza per manager