Connettiti con noi

Attualità

“Never give up”. L’augurio dei dipendenti Esselunga a Bernardo Caprotti

Oltre 20 mila collaboratori hanno acquistato una pagina pubblicitaria su un quotidiano nazionale in un giorno speciale per il patron della catena di supermercati

architecture-alternativo

“Never never never give up”. Non mollare mai. È questo l’augurio che i 22.218 collaboratori di Esselunga hanno rivolto a Bernardo Caprotti nel giorno del suo 90esimo compleanno. Per celebrare il fondatore della catena di supermercati i dipendenti di Esselunga non hanno badato a spese acquistando una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera.Né il nome di Caprotti, né quello di Esselunga vengono direttamente menzionati: si afferma solo che il 7 ottobre 2015 “22.218 collaboratori di un’Azienda straordinaria rendono omaggio al loro “Dottore” nel giorno del suo 90° compleanno”. A far luce sul “mistero” è stato lo stesso Corriere della Sera sul proprio sito.

La storia di Esselunga e Bernardo Caprotti