Connettiti con noi

Attualità

«Ciao Cina»: così Roma accoglie i turisti

Nasce il nuovo brand pensato per i negozi da Confcommercio. Nascerà anche un portale e dei corsi gratuiti

architecture-alternativo

Che cosa c’è di più internazionale di un “ciao”? E’ questa l’idea alla base di «Ciao Cina», il brand pensato da Confcommercio segnalare le strutture più friendly per i turisti orientali.

Per le imprese del commercio, turismo e servizi che vorranno entrare nel circuito, sarà previsto un corso gratuito per ottenere l’attestazione ed essere inseriti sul portale www.ciao.china.com, indicizzato sui motori di ricerca cinesi.

Ristoranti, alberghi e negozi della Capitale avranno così un canale diretto per attirare i visitatori di Pechino e degli altri mercati emergenti che troveranno spazio in iniziative analoghe nei prossimi mesi.

Sono già un centinaio di operatori iscritti, soprattutto nel settore dell’accoglienza.

LEGGI ANCHE: Moda, senza i cinesi sarebbe crisi nera

Credits Images:

© Getty Images

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing