Connettiti con noi

Attualità

Apple si tinge di rosso contro l’Aids

La mela morsicata prende colore per la Giornata mondiale per la lotta alla malattia. Per ogni prodotto della linea Red acquistato la società devolverà i proventi in beneficienza

architecture-alternativo

Apple si tinge di rosso. La mela morsicata, simbolo della società di Cupertino, ha cambiato colore in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids, ricordando le vittime causate dalla malattia (35 milioni) e per ricordare i 34 milioni di persone contagiate dall’Hiv.

ROSSO SOLIDALE. Nei giorni precedenti Apple ha lanciato anche un’iniziativa a sostegno di Red, il progetto di solidarietà di Bono Vox, leader degli U2, per combattere l’Aids in Africa. In tutti i negozi specializzati e sull’Apple store online è possibile acquistare app e prodotti della linea Product(Red), iPod e cover per iPad rossi; il ricavato dalle vendite sarà devoluto al Global Fund per sostenere programmi di lotta all’Aids in Africa.

Credits Images:

© Adam Berry/ Getty Images

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing