Connettiti con noi

People

Whirlpool Italia si riorganizza con Potenza e Di Luzio

Annunciata una nuova struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand

architecture-alternativo

Whirlpool Italia ha annunciato la riorganizzazione della struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand. Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi di Whirlpool Italia. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli elettrodomestici.

A guidare la nuova divisione vendite Combined Built-In è Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. A guidare la nuova divisione vendite Combined Freestanding c’è, invece, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.

Credits Images:

Marcello Potenza (s) e Alberto Di Luzio