People
Viacom: cresce Lodrini ed entra Fenu
Si rafforza l’organico nelle aree consumer products, marketing e brand solutions

Viacom International Media Networks Italia rafforza il suo team: entra nel gruppo Simone Fenu, in qualità di Senior Director Licensing e Consumer Products per l’Italia e la Grecia. Fenu, che ha lavorato in Sony, Warner e Planeta Junior, sarà responsabile della strategia di Viacom Nickelodeon Consumer Products (Vncp), per tutte le attività di merchandising e business retail legate ai brand Viacom, rispondendo a Felix Ruoff (Vice President Consumer Products del cluster Vimn Southern e Western Europe, Middle East e Africa) e, per l’Italia, ad Andrea Castellari, amministratore delegato Vimn Italia, Middle East e Turchia.
Micaela Lodrini, in Viacom dal 2016, assume l’incarico di Vp Marketing & Brand Solutions, garantendo un maggior coordinamento tra le due aree, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente i brand Viacom. Precedentemente Vp Brand Solutions, Lodrini continuerà a seguire le iniziative di Brand Solutions legate alla concessionaria, cui si aggiunge l’incarico di curare la strategia marketing per tutti i canali del network, riportando direttamente a Castellari.
