Connettiti con noi

People

Sangalli resta presidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Già al vertice della confederazione nazionale, è stato riconfermato alla guida dell’organo che rappresenta 142 associazioni e 40 mila imprese. Dal presidente apertura a una “no tax area” proposta da Maroni (Lega)

architecture-alternativo

Carlo Sangalli è stato riconfermato presidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Brianza (142 Associazioni aderenti, 40 mila imprese associate per oltre 300 mila addetti). La carica di Sangalli, già presidente di Confcommercio a livello nazionale, è stata rinnovata dall’assemblea generale ordinaria della confederazione. Nel corso del suo intervento Sangalli ha prospettato un 2013 ancora in “forte salita” dovuto alle difficoltà della crisi economica e politica; anche per questo il presidente di Confcommercio chiede “misure urgenti” come una “minor pressione fiscale, semplificazione burocratica, accesso al credito, contrasto dell’illegalità e spending review”. Infine, Sangalli ha sottolineato il proprio interesse per la proposta contenuta nel programma di Roberto Maroni, neogovernatore della Regione Lombardia: una ‘no tax area’ della durata di tre anni, in accordo con lo Stato, per chi crea valore come start-up, imprese che assumono giovani, imprese turistiche, negozi storici e neoprofessionisti.

Credits Images:

Carlo Sangalli

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing