People
Più responsabilità in Tech Data per Andy Gass
Nel ruolo di vice presidente senior, Digital guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della strategia di digitalizzazione complessiva della multinazionale nel Vecchio Continente
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Piu-responsabilita-in-Tech-Data-per-Andy-Gass.jpg)
Tech Data ha annunciato la nomina di Andy Gass nel ruolo di vice presidente senior, Digital, Europa. In questo ruolo, Gass guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della strategia di digitalizzazione complessiva per il gruppo in Europa, sfruttando e ottimizzando le piattaforme di commercio elettronico, le pratiche di marketing digitale e i processi automatizzati attraverso le sue operazioni nella regione. Gass assumerà questa responsabilità oltre al suo attuale ruolo di Svp, Regno Unito e Irlanda e continuerà a riferire a Patrick Zammit, presidente, Europa.
Gass è entrato in Tech Data nel 1993 e da allora ha ricoperto diversi ruoli senior, tra cui quello di vicepresidente senior, divisione Enterprise e vicepresidente senior regionale per l’Europa occidentale. Ha guidato diverse iniziative per formulare la strategia a lungo termine per le operazioni britanniche ed europee di Tech Data ed è stato determinante nel completamento con successo di numerose acquisizioni negli ultimi dieci anni.
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)