People moving
Roberto Rocchi e Lorenzo Fersurella al vertice di Deloitte Business Solution
Rocchi confermato alla presidenza, mentre Fersurella assume l’incarico di amministratore delegato della divisione Deloitte presente a Milano, Bologna, Roma e Bari
L’assemblea dei soci di Deloitte Business Solution ha confermato per i prossimi quattro anni Roberto Rocchi come presidente e ha nominato Lorenzo Fersurella nuovo amministratore delegato. Parte del network Deloitte, la divisione Business Solution è presente a Milano, Bologna, Roma e Bari (dove gestisce un center of excellence) e offre servizi di Accounting, Finance, Tax compliance, HR &Payroll, Process Outsourcing ad ampio spettro con componente di utilizzo di tecnologie innovative nell’ambito dei tradizionali servizi professionali alla clientela.
Il profilo di Roberto Rocchi
Roberto Rocchi è Equity Partner dello studio tributario e societario Deloitte. Ricopre anche la carica di presidente di Deloitte Business Solution Srl, North South Europe e Deloitte Central Mediterranean Business Process Solutions Service Line Leader.
Esperto di servizi professionali su tematiche contabili e fiscali per clienti multinazionali ed aziende di medie e grandi dimensioni, ha sviluppato negli anni specifiche competenze anche nell’area dei trasferimenti internazionali di persone fisiche, artisti e sportivi sia in ambito di lavoro dipendente che in ambito professionistico.
Il profilo di Lorenzo Fersurella
Lorenzo Fersurella è Equity partner di Deloitte Risk Advisory ed è il Regulatory & Legal Support Leader. Nell’ambito dei servizi di consulenza ha sviluppato competenze in diversi ambiti quali gestione del rischio, processi aziendali e operativi, conformità normativa, audit interno ed esterno, analisi dei dati e di trasformazione. Attualmente è Transformation Leader di Risk Advisory in Deloitte Central Mediterranean e fa parte del Deloitte Central Mediterranean Risk Advisory Leadership Team.