Connettiti con noi

People moving

Luca Della Porta nuovo General Manager di Lvmh Fragrance Brands Italia

Il manager alla guida della realtà di Lvmh Beauty che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums

architecture-alternativo

Lvmh Beauty ha annunciato la nomina di Luca Della Porta come Brand General Manager di Lvmh Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Per il manager, che ha assunto oggi il nuovo incarico, si tratta di una crescita interna all’interno del gruppo Lvmh.

Il profilo di Luca Della Porta

Della Porta, 42 anni, una laurea in Economia, ha iniziato la sua carriera nel 2007 nel gruppo Danone, assumendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel Trade Marketing.

Nel 2017 è entrato nella divisione beauty di Lvmh in qualità di Marketing Director Guerlain. In questi anni ha consolidato il posizionamento esclusivo della marca, rendendola sempre più desiderabile, distintiva e memorabile.

A Luca Della Porta riporteranno le divisioni Marketing, Retail&Sales, Digital&PR di Lvmh Fragrance Brands Italia. “Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo Lvmh Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno a elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire”, ha commentato Floriane Pampiglione, General Manager France & Europe Lvmh Fragrance Brands.