Connettiti con noi

People moving

Corrado Massaro nuovo General Manager di Outbrain in Italia

Il manager guiderà il team italiano e si concentrerà sull’espansione del business di Outbrain rivolto a brand e agenzie

architecture-alternativo

Outbrain, piattaforma tecnologica che predice i momenti di engagement per ottenere risultati misurabili per inserzionisti ed editori utilizzando intelligenza artificiale e machine learning, ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre.

Il manager, che riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and Latam di Outbrain, succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development per l’area Emea.

Nel suo nuovo ruolo, Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.

Il profilo di Corrado Massaro

Professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, Corrado Massaro è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft, nel corso di una lunga carriera che lo ha visto in prima linea nello sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing.