People
Pardi cresce in Content Interface Italia
Dovrà sviluppare nuove soluzioni nell’area del couponing e per i pagamenti e-wallet
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Pardi-cresce-in-Content-Interface-Italia.jpg)
Umberto Pardi è il nuovo direttore Sales and Marketing di Content Interface Italia, innovativa digital company italiana di sistemi hi-tech e soluzioni multimediali interattive per i settori del Lusso, Moda, Turismo, Grande Distribuzione, Retail, Finanza, Turismo e Sanità.
Il manager avrà inoltre l’incarico di sviluppare il mercato per le nuove soluzioni dell’azienda, nell’area del couponing per generare esperienze di acquisto innovative, e dei pagamenti tramite e-wallet.
Pardi, 30 anni, laurea in marketing presso l’Università San Raffaele, è stato in precedenza Account Manager presso Information Technology Group. Dal 2011 è stato Business Development Manager di Content Interface Italia collaborando allo sviluppo del mercato, soprattutto nell’ambito delle soluzioni di digital signage, chioschi interattivi e in-store promotion.
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)