People
Nuovo vice president europeo per Millward Brown
L’agenzia di consulenza affida a Jérome Simulin la gestione dei team locali, che avranno il compito di sviluppare il valore dei brand delle aziende clienti
Novità al vertice di Millward Brown, agenzia di ricerca, specializzata nella consulenza su brand, media e communicatione ha annunciato la nomina di Jérome Simulin nel nuovo ruolo di Senior Vice President, Strategic Client Growth, Europe. Nel suo incarico, Simulin lavorerà con i team locali di Millward Brown per sviluppare il valore dei brand delle aziende clienti dell’agenzia in un mondo sempre più digitale. Jérome riporterà a Benoit Tranzer, Regional Managing Director.Il nuovo vice president di Millward Brown vanta un’esperienza di oltre 20 anni nei campi di strategy consulting, market research e sales su svariati mercati tra cui Fmcg, Durables e Life Sciences. Prima di unirsi a Millward Brown, il manager è stato Senior Vice President of Europe in Affinnova, dove ha lanciato e sviluppato il business europeo. Nel suo percorso di carriera ha inoltre rivestito ruoli manageriali in Nielsen e Ipsos, in entrambi i casi con responsabilità regional e global. Jéreome Simulin si è laureato alla Essec Business School, dove si è specializzato in international business.
Credits Images:Jérome Simulin