People
Nuovo Digital Marketing Manager per Mattel
Dopo il lancio della piattaforma online dell’azienda, Andrea Ziella dovrà sviluppare la nuova strategia di comunicazione
Nuovo giro di poltrone in Mattel Italy: Andrea Ziella diventa Digital Marketing Manager South East Europe.
Ziella, che prima della promozione ricopriva Senior Analyst Channel Development Modern Trade and Digital, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione digital di tutti i brand Mattel e si occuperà di seguire il progetto di ampliamento della piattaforma digitale La Scatola dei Giocattoli per i mercati di Italia, Grecia e Turchia guidando il processo di digitalizzazione dell’intera area del Sud-Est Europa.
Presente in Mattel da fine 2012 Ziella, nella sua precedente mansione ha conseguito notevoli risultati nello sviluppo di progetti di category management nel Modern Trade e ha lanciato con successo la piattaforma La Scatola dei Giocattoli.
Laureato alla Bocconi in Marketing Management, Ziella vanta esperienze nel mondo del lusso (Chanel Junior Product Manager 2007) nella Grande Distribuzione (Carrefour Responsabile Dinamiche Commerciali formato Planet e Junior Buyer nella categoria Toys 2011-2012).