People
Nuovi vertici per Club Med Italia
Eyal Amzallag è il nuovo Managing Director Italia ed Europa del Sud, mentre Arnaldo Aiolfi diventa amministratore delegato Italia e direttore progetti di sviluppo Europa del Sud.
Eyal Amzallag è il nuovo Managing Director Italia ed Europa del Sud di Club Med Italia. Un importante incarico volto ad accelerare la crescita di Club Med accrescendo il successo commerciale in Italia e sviluppando il mercato in Spagna, Portogallo, Turchia e Ucraina. Eyal ha iniziato nel 1997 la sua carriera in Club Med diventando ben presto Chef de Village e supportando la crescita di Cancun e l’apertura della struttura a 5 tridenti de Les Villas d’Albion. Nel 2010, Eyal si è spostato nel ramo commerciale unendosi alla BU Nmea come responsabile Meetings & Events Uk e seguendo lo sviluppo in Scandinavia. Nel 2013, Eyal ha quindi coperto la posizione di Director of Russia dove ha guidato la ripresa di questo mercato nelle vendite dirette. In tre anni ha reso Club Med il primo brand in Russia e ha aperto la prima agenzia di viaggio Club Med nel triangolo d’oro di Mosca.
Club Med annunci anche la nomina di Arnaldo Aiolfi ad amministratore delegato Italia e direttore progetti di sviluppo Europa del Sud. Nell’ambito della nuova importante strategia attivata insieme all’azionista di riferimento cinese Fosun Holding, Aiolfi fronteggerà quindi anche la sfida di creare nuovi siti Club Med oltre ad implementare quelli esistenti. Nato a Parma nel 1967, dopo aver terminato gli studi con un master in Management Internazionale presso l’Univesità Paris V, nel 1992 entra in Club Med dove ricopre diversi incarichi tra i quali General Manager dei resort in America del Sud, Europa ed Africa. Rientra in Europa nel 2003 proseguendo la sua attività in ambito operation, assumendo la direzione regionale operativa di Italia e Svizzera. Nel 2012 riceve l’incarico per sviluppare la nuova direzione del prodotto e servizi per l’Europa del sud.
Credits Images:Eyal Amzallag