Connettiti con noi

People

Novità al vertice di Iml Group

Potenziato il vertice del gruppo industriale, con la nomina di Francesca Keller, che assume la vicepresidenza del gruppo, e di Alberto Guidotti nel ruolo di Ceo

architecture-alternativo

Novità al vertice del gruppo industriale Iml Group, con la nomina di Francesca Keller che assume la vicepresidenza del gruppo. La manager, laureata in Economia e Psicologia, con esperienza in marketing internazionale, ha lavorato in Danone France, Galbani International e Illva Saronno, multinazionale italiana leader nel mondo degli alcolici.

Anche Alberto Guidotti entra nella squadra di vertice di come Chief Executive Officer. Classe 1960, è laureato in Ingegneria elettrotecnica al Politecnico di Milano, con un master in Business Administration alla Sda Bocconi. Precedentemente è stato amministratore delegato di Thule S.p.A., società leader nel settore delle catene da neve, partner di Korn Ferry International e ha rivestito ruoli di vertice in General Electric Power Control, Schneider Electric Group Italy, Marelli Ventilazione e Società Cavi Pirelli.

Credits Images:

Francesca Keller