Connettiti con noi

People

Nintendo Italia: Fabrizio Sforza nuovo direttore vendite

Il manager approda nella multinazionale giapponese dopo esperienze in gruppi come Danone, L’Oréal, e Reckitt Benckiser

architecture-alternativo

Nintendo, azienda specializzata nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, accresce la propria squadra con l’ingresso di Fabrizio Sforza in qualità di direttore vendite per la filiale italiana.

Attraverso la sua esperienza, Sforza sarà responsabile delle strategie di vendita di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano. Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento della struttura vendite di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita ancora più importanti incrementando il sell-out in vista del nuovo anno fiscale.

Sforza, 44 anni, approda in Nintendo dopo una vasta esperienza di marketing e vendite maturata in primarie multinazionali del FMCG, tra cui Danone, L’Oreal e Reckitt Benckiser, sia in Italia che all’estero.