Connettiti con noi

People

Nespresso, per l’Italia c’è Stefano Goglio

Il manager, in azienda dal 2005, subentra al direttore generale Fabio degli Esposti, nuovo Marketing Group Director Zona Emea di Nestlè

architecture-alternativo

Stefano Goglio è il nuovo direttore generale per l’Italia di Nespresso. In azienda dal 2005, Goglio succede a Fabio degli Esposti che andrà a ricoprire la posizione di Marketing Group Director Zona Emea nel gruppo Nestlè.

Nella sua nuova carica, Stefano Goglio sarà responsabile della direzione strategica del brand, guidandone lo sviluppo e la crescita in Italia. Nato nel ‘72, ha conseguito la laurea in Economia e commercio all’Università Cattolica di Milano e un diploma post-laurea in Marketing all’Università di Berkeley. Prima di arrivare in Nespresso, ha maturato oltre 15 anni di esperienza in funzioni commerciali e di Trade Marketing per aziende del settore beverage di alta qualità, come Seagram e Lvmh – Moet Hennessy in Italia.