People
Massimo Bullo nuovo direttore Marketing di Nintendo Italia
Tra le sfide del manager, in arrivo da Haribo, ci sarà il lancio della nuova console NX sul mercato del nostro Paese
Massimo Bullo entra nel team di Nintendo Italia in qualità di direttore Marketing. Il manager sarà responsabile delle strategie di marketing di tutti i prodotti del gruppo giapponese, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano. Il nuovo ingresso, si precisa in una nota, rappresenta un potenziamento della struttura marketing di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita e di brand awareness ancora più importanti in vista del lancio della nuova console Nintendo NX, in arrivo a marzo 2017.
Massimo Bullo, 38 anni, sposato e con due figli, approda in Nintendo dopo una significativa esperienza maturata nel management di Haribo dove, dal 2012 al 2016, ha ricoperto il ruolo di Country Marketing Manager per l’Italia con la responsabilità di tutte le strategie di marketing per il territorio. In precedenza ha lavorato come Senior Consultant nella società di consulenza Orange Network, occupandosi di progetti di consulenza in ambito marketing e multichannel strategy per diverse aziende, e in Ferrero, prima all’interno dell’unità Trade Marketing Innovation, per poi ricoprire il ruolo di Brand Manager Ferrero per la sede Italiana. Collabora attualmente con diverse Business School italiane ed estere come relatore e coordinatore scientifico in Master Mba e Marketing Executive.
Credits Images:Massimo Bullo