People
Harmont & Blaine, il marketing a Cristina Andresano
All’ex Furla, Diesel, Versace e Hugo Boss, il compito di implementare la strategia globale di marketing del brand
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Harmont-Blaine-il-marketing-a-Cristina-Andresano.jpg)
Cristina Andresano, manager con una consolidata esperienza nel marketing sui mercati internazionali e nella comunicazione nel mondo della moda per brand quali Furla, Diesel, Versace e Hugo Boss, ha assunto la carica di Chief Marketing Officer di Harmont & Blaine, dove andrà a rafforzare la struttura manageriale guidata dal Global Brand Director & C.C.O. Corrado Masini.
L’obiettivo di Andresano sarà quello di implementare una strategia globale di marketing, adottando un approccio omnichannel con una forte attenzione allo sviluppo dell’e-commerce, della comunicazione digitale e della customer experience in modo da incrementare ulteriormente l’awareness e la percezione di Harmont & Blaine, in particolare sui mercati internazionali.
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)