People
Giovanni Mannarino entra in Spitch
Il manager assume l’incarico di Director of Sales and Consultancy, si prenderà carico dell’attività di vendita a livello italiano

Spitch AG, azienda internazionale specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni di tecnologia vocale, arruola Giovanni Mannarino come Director of Sales and Consultancy, con responsabilità dell’attività di vendita a livello italiano. Nel suo nuovo incarico, il manager sarà il primo punto di contatto commerciale per i clienti e i partner di Spitch in Italia, collaborando inoltre con il team di prevendita per individuare e proporre a clienti e partner le soluzioni tecniche più adatte alle diverse esigenze aziendali.
Mannarino ha più di vent’anni di carriera nella gestione di team, progetti, tecnologie e processi nel campo del customer engagement, avendo lavorato per aziende leader a livello internazionale nel settore dei contact center multicanale. Ha maturato inoltre una significativa esperienza nella gestione dell’innovazione e dello sviluppo del business, e notevole competenza tecnica nei campi correlati.
