Connettiti con noi

People

Facchini direttore marketing per Nokia South Europe

Già responsabile dell’area di Nokia Indonesia, in passato il manager ha ricoperto diversi ruoli manageriali all’interno di brand internazionali come il Gillette e Coca-Cola

architecture-alternativo

Andrea Facchini è il nuovo direttore marketing di Nokia per l’area South Europe. Il manager, in carica dallo scorso luglio e che nell’ultimo periodo ha ricoperto lo stesso incarico per Nokia Indonesia venta una lunga esperienza nell’area marketing di diversi brand internazionali. In Nokia Italia dal 2006, alla guida del team di marketing & channel management, Facchini ha precedentemente maturato una significativa esperienza professionale negli Stati Uniti, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali nell’area marketing e vendite di aziende come Gillette e Coca-Cola. Contestualmente ha contribuito a dar vita al category management in Italia. In particolare, in Coca-Cola, oltre al ruolo di direttore trade marketing per il mercato italiano, gli è stato affidato il coordinamento delle strategie commerciali per il Sud-Est Europa in più di 25 Paesi.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing