People
Deutsche Bank: più responsabilità per Roberto Parazzini
Già a capo del Wealth Management in Italia, Spagna e Portogallo, il manager si occuperà anche delle attività WM in Francia e Belgio

Deutsche Bank nomina Roberto Parazzini Market Head Southern & Western Europe del Wealth Management, la divisione della Banca specializzata nella gestione dei grandi patrimoni. Parazzini amplia così il proprio ruolo e le proprie responsabilità, occupandosi delle attività di Wealth Management di Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio, a diretto riporto del responsabile europeo Claudio de Sanctis.
Nel suo nuovo ruolo, Parazzini entra inoltre a far parte, insieme agli altri cinque Market Head WM, dell’Executive Committee Europa, la struttura di coordinamento nata nell’ambito della recente riorganizzazione delle attività territoriali e del Leadership Team del Wealth Management di Deutsche Bank nel Vecchio Continente.
Parazzini, 45 anni, già responsabile del Wealth Management per il Sud Europa dal 2016, è membro del Consiglio di gestione di Deutsche Bank. Entrato nel gruppo nel 1999, dal 2011 al 2015 è stato Chief Operating Officer di Deutsche Bank per l’Italia.
