Connettiti con noi

People

Credit Suisse punta su Vecchi

Diventa responsabile del Private Banking dell’istituto elvetico in Italia

architecture-alternativo

Stefano Vecchi, 35 anni, è stato nominato responsabile Private Banking Italia di Credit Suisse.

Il manager guiderà il private banking di Credit Suisse in Italia e in particolare sarà responsabile del potenziamento dell’attività della Banca nel settore attraverso l’ampliamento e il rafforzamento delle attuali relazioni con la clientela High Net e Ultra High Net sviluppando ulteriormente il modello di Global Advisory dell’istituto.

Entrato in Credit Suisse Italia nel 2011 con la responsabilità dell’Area Nord Est, Vecchi nel 2012 è stato nominato responsabile di Advisory & Sales per la Market Area Italy e Monaco, ruolo grazie al quale ha guidato il lancio di nuovi prodotti di consulenza nell’area. Ha poi attivamente sostenuto l’acquisizione del wealth management italiano di Morgan Stanley e la cessione delle attività affluent di Credit Suisse a Banca Generali nell’ambito del rafforzamento del segmento Ultra High in Italia.

Prima di Credit Suisse, ha lavorato per dieci anni in Ubs come responsabile di tutte le succursali Hnwi e come responsabile di Sales & Marketing in Italia e in Svizzera.