People
Cbre punta su Silvia Rossini
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore immobiliare, viene nominata Associate Director della società di consulenza

Cbre, società specializzata nella consulenza immobiliare, rafforza il team Mid-Cap & Regional Markets nominando Silvia Rossini Associate Director. Rossini affiancherà i suoi colleghi nell’attività di gestione di processi di vendita strutturati e nella consulenza sulle strategie di investimento e disinvestimento, con focus su asset prevalentemente a uso uffici e retail con un inferiore ai 25 milioni di euro e/o locati in città secondarie italiane.
La nuova Associate Director di Cbre inizia la sua esperienza nel settore immobiliare nel 2006, in Pirelli RE. Trasferitasi a Roma, ha lavorato per anni nei dipartimenti Agency e Capital Markets di Cushman&Wakefield e JLL, seguendo principalmente fondi e investitori istituzionali per la locazione e dismissione di immobili nel settore uffici. Ha conseguito una Laurea in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano e, successivamente, una Laurea in Giurisprudenza.
