Connettiti con noi

People

Cbre punta sul Food & Beverage con Marco Beolchi

La società di consulenza immobiliare lancia una nuov alinea di business, che sarà guidata da un manager con oltre 25 anni di esperienza nel settore

architecture-alternativo

Cbre, società internazionale operante nel mercato della consulenza immobiliare, lancia una nuova linea di business interamente dedicata al Food & Beverage, che sarà guidata da Marco Beolchi col ruolo di Head of Food & Beverage. Beolchi avrà il compito di costruire un team dedicato e specializzato su questo segmento, che collaborerà in modo integrato con tutte le linee di business dell’azienda, per offrire ai clienti un servizio completo.

“Quello legato al Food & Beverage è un know-how specifico che riteniamo essenziale per rispondere alle attuali esigenze dei nostri clienti e per anticipare i trend di mercato”, ha dichiarato Silvia Gandellini, Head of Capital Markets and A&T High Street Cbre Italy. “Si tratta infatti di un settore specifico in forte crescita con proprie dinamiche nei mercati High Street, in Town e out of Town ma non solo: è diventato sinergico ad altre asset class, quali living, hotel e uffici, ed elemento chiave nei tanti progetti di rigenerazione urbana”.

Marco Beolchi vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore. Dopo una laurea in Architettura al Politecnico di Milano e un inizio carriera nell’ambito dei suoi studi, si è infatti dedicato al mondo Retail e F&B, lavorando per realtà come Penny Market, Autogrill e CIR food. Dopo un’esperienza nel ruolo di Strategic Manager F&B South East Asia presso la Saz Management Co., Ltd. in Tailandia, è rientrato in Italia e ha dato vita a diverse realtà di consulenza per lo sviluppo di catene Food & Beverage su tutti i canali. Prima di arrivare in Cbre, ha fondato e diretto FoodInSpace, il primo website aggiornato giornalmente e dedicato al design del Food & Beverage.