Connettiti con noi

People

Carboni per il marketing di Ford Italia

Soluzione interna per la divisione del marchio automobilistico statunitense in seguito alle dimissioni di Andrea Crespi

architecture-alternativo

È Tommaso Carboni il nome nuovo per il marketing di Ford Italia. Il manager, che ricopriva il ruolo di Field operation manager dell’azienda, prende il posto del dimissionario Andrea Crespi e riporterà direttamente al presidente Domenico Chianese. Romano, 41 anni, Tommaso Carboni ha iniziato la sua carriera in Ford nel 1998 ricoprendo diverse posizioni nell’area vendite, nel marketing, nel sales planning e nel post vendita.Ford Italia ha annunciato anche la nomina di Luca Caracciolo a Field operation manager nel post vendita; riporterà al direttore Ford Service, Fabio Carafa. Ex District manager sales per il marchio automobilistico, Caracciolo lavora in Ford dal 2000. Nato a Cosenza, 39 anni e con una laura in Ingegneria meccanica, ha ricoperto diversi incarichi nel post vendita, nelle vendite, nel finance e nel sales planning.

Credits Images:

Dal profilo LinkedIn di Tommaso Carboni

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing