People
Carboni per il marketing di Ford Italia
Soluzione interna per la divisione del marchio automobilistico statunitense in seguito alle dimissioni di Andrea Crespi
![architecture-alternativo](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2022/10/Carboni-per-il-marketing-di-Ford-Italia.jpg)
È Tommaso Carboni il nome nuovo per il marketing di Ford Italia. Il manager, che ricopriva il ruolo di Field operation manager dell’azienda, prende il posto del dimissionario Andrea Crespi e riporterà direttamente al presidente Domenico Chianese. Romano, 41 anni, Tommaso Carboni ha iniziato la sua carriera in Ford nel 1998 ricoprendo diverse posizioni nell’area vendite, nel marketing, nel sales planning e nel post vendita.Ford Italia ha annunciato anche la nomina di Luca Caracciolo a Field operation manager nel post vendita; riporterà al direttore Ford Service, Fabio Carafa. Ex District manager sales per il marchio automobilistico, Caracciolo lavora in Ford dal 2000. Nato a Cosenza, 39 anni e con una laura in Ingegneria meccanica, ha ricoperto diversi incarichi nel post vendita, nelle vendite, nel finance e nel sales planning.
Credits Images:Dal profilo LinkedIn di Tommaso Carboni
![](https://tester.businesspeople.it/wp-content/uploads/2023/03/BP-logo.png)