Connettiti con noi

People

Cambia il vertice di Heineken Italia

Dopo sette anni, Edwin Botterman lascia l’incarico di Managing Director. A sostituirlo il danese Soren Hagh

architecture-alternativo

Cambio al vertice di Heineken Italia. Dal 1° marzo, dopo sette anni, Edwin Botterman lascerà la guida della divisione italiana della multinazionale della birra per passare al medesimo ruolo nel suo Paese di origine, il Belgio. Soren Hagh, attuale Executive Director Global Marketing del gruppo, diventerà il nuovo Managing Director.

Danese, 41 anni, Soren Hagh ha vissuto per tre anni in Italia, durante la sua esperienza in Lego, all’inizio della sua carriera. A capo del marketing prima della multinazionale danese dei mattoncini, poi in L’Oréal e Diageo con ruoli globali, ha ricoperto in L’Oréal il ruolo di General Manager prima nel Regno Unito, poi in Germania e, infine, di General Manager Europe. Nel 2013 è entrato in Heineken con il ruolo di Executive Director Global Marketing. Ha seguito, in particolare, lo sviluppo dei global brands e la trasformazione digitale della comunicazione dell’azienda che ha portato al conseguimento del premio che Heineken ha vinto nell’ultima edizione dei “Cannes Lions” come “Creative Marketer of the Year”.

Credits Images:

Soren Hagh

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing