People
Anna Maria Mazzini in Sodexo Benefits & Rewards Services Italia
Con esperienze ad alti livelli nel mondo del marketing, del digital e del customer relationship management, la manager assume l’incarico di Chief Growth Officer

Sodexo Benefits & Rewards Services Italia annuncia ufficialmente l’ingresso nel team di una nuova figura: si tratta di Anna Maria Mazzini che ricoprirà il ruolo di Chief Growth Officer dell’azienda leader nei servizi che migliorano la qualità della vita e il benessere dei dipendenti.
Forte di una grande esperienza nel settore del digital marketing, dell’e-commerce, della corporate identity & advertising e del customer relationship management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati economici, dove il marketing diventa una leva strategica fondamentale a supporto di tutte le funzioni di business. Tale approccio ha orientato tutte le esperienze precedenti, dagli esordi in Buongiorno al ruolo di Marketing Manager in InfoJobs, a responsabile marketing e comunicazione di Privalia e Vente-Privee per l’Italia fino a responsabile del digital marketing di Sephora e direttrice marketing di Chili in cinque Paesi europei. Mazzini lavorerà all’evoluzione digitale di Sodexo e all’innovazione di prodotto con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nell’ambito della digitalizzazione dei benefit per i dipendenti e l’offerta welfare.
