Connettiti con noi

People

Amadori: Matteo Conti nuovo direttore marketing strategico

Il manager riperterà direttamente all’amministratore delegato Francesco Berti

architecture-alternativo

Il Gruppo Amadori ha scelto Matteo Conti come nuovo direttore marketing strategico, ruolo in cui dirigerà le aree product brand management, corporate communication, product innovation, R&D e trade marketing, riportando direttamente all’amministratore delegato Francesco Berti. Conti farà parte del management con l’obiettivo di guidare la strategia di mercato del gruppo, sesta azienda agroalimentare in Italia, parte integrante del corposo piano di investimenti da 400 milioni di euro nei prossimi cinque anni. Il manager, 46 anni, vanta una lunga esperienza nel settore food: ha svolto la sua intera carriera professionale nel gruppo Ferrero, dove ha lavorato fino a ricoprire la carica di direttore marketing Europa di Nutella e Ferrero snacks presso il quartier generale dell’azienda in Lussemburgo.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing