Lifestyle
Zalando potenzia l’offerta in Italia con Privé
Il servizio di vendite private online del gruppo tedesco approda nel nostro Paese promettendo sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand
Dopo aver debuttato in diversi Paesi dell’Unione europea, Zalando Privé approda anche in Italia. Il servizio di vendite private del gruppo di ecommerce tedesco – che conta già 8 milioni di utenti registrati – promette di dare accesso a sconti fino al 75% su oltre 2.500 marchi, che vanno dall’abbigliamento alle attrezzature sportive, alla gioielleria. “Con l’aggiunta di Zalando Privé, rafforziamo l’offerta per l’Italia proponendo prezzi fortemente ridotti su un catalogo rinnovato quotidianamente, continuando al contempo a focalizzare l’offerta sui migliori brand fashion”, spiega Aldo Costagliola, Regional Leader Italia, Francia e Belgio di Zalando Privé. Il manager spiega come l’aggiunta del servizio di vendite private al tradizionale Zalando.it permette alla società di differenziare l’offerta e “di avere un focus più distinto su ciascuno dei due shop. Con Zalando Privé saremo in grado di rispondere ancora meglio alle necessità dei clienti più attenti al prezzo”.