Connettiti con noi

Lifestyle

TAG Heuer, la precisione svizzera a servizio delle auto d’epoca

Per il terzo anno consecutivo il brand è main sponsor della Coppa d’Oro delle Dolomiti. Per l’occasione realizzato un modello di Monaco Vintage in edizione limitata

architecture-alternativo

Si rinnova il legame tra TAG Heuer e il mondo dei motori. Anche quest’anno il marchio orologiero svizzero sarà, infatti, main sponsor della Coppa d’Oro delle Dolomiti, la gara di regolarità di auto d’epoca che si corre il primo week end di settembre nella suggestiva cornice di Cortina d’Ampezzo. Oltre a provvedere al cronometraggio di tutte le tappe della manifestazione, TAG Heurer sarà presente nella vip Lounge di Piazza Venezia con l’esposizione di alcuni dei modelli più rappresentativi del suo Motor Racing Heritage.

Non solo, quest’anno TAG Heurer celebrerà l’evento anche con un modello di Monaco Vintage in edizione limitata, in vendita in esclusiva presso la Gioielleria Barozzi di Brescia: Monaco Vintage Coppa d’Oro delle Dolomiti. Un modello questo che oltre ad aver inciso, sul lato sinistro della cassa, il logo della corsa, può essere personalizzato sul lato destro con l’incisione del numero della vettura.

TAG Heurer deve il legame unico con il mondo dei motori alla passione che il suo fondatore, Edouard Heuer, ha sempre nutrito per la velocità, in tutte le sue forme. Primo marchio orologiero a misurare il 1/100 di secondo già nel 1916 con il Mikrograph, poi il 1/1000 e infine il 1/10.000 di secondo, TAG Heuer è stato anche il primo a sponsorizzare un pilota di auto da corsa: lo svizzero Jo Siffert.