Connettiti con noi

Lifestyle

Paul&Shark fa tris in via Montenapoleone

Il marchio dello squalo ha inaugurato il suo terzo store nel cuore dello shopping meneghino. 250mq tutti dedicati alla moda uomo

architecture-alternativo

Con l’apertura del nuovissimo flagship store al civico 16, sale a quota tre la presenza del marchio Paul&Shark in via Montenapoleone a Milano.Il nuovo negozio, interamente dedicato alle collezioni uomo del brand, si sviluppa su tre livelli e su una superficie di oltre 250 mq.Innovativo il design dello store, tra mogano, acciaio, lacca blu navy e cristallo, dove gli arredi si fondono con una sofisticata tecnologia d’avanguardia: dall’impianto di Digital Signage per proiettare su 18 potentissimi monitor-vetrina le immagini delle collezioni e delle campagne di comunicazione, al sensibilissimo sistema Intailor Body Measure, con body scanner 3D, in grado di rilevare automaticamente fino a quaranta dimensioni del corpo umano ed individuare con estrema precisione e rapidità la taglia più consona ai clienti.Non soltanto tecnologia ma anche la nuovissima Club Lounge WI-FI al piano intermedio, per regalare ai clienti Paul&Shark un po’ di relax tra un acquisto e l’altro.Il nuovo punto vendita affianca gli altri store del marchio già presenti in via Montenapoleone, quello dedicato alla linea donna al n°1 e quello dedicato al bambino al n°15.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing