Connettiti con noi

Lifestyle

Nuovo sito e-commerce per OpsObjects

Si rinnova lo store virtuale per acquistare i gioielli e gli orologi in silicone dell’azienda italiana. Attivo anche lo shop su Facebook

architecture-alternativo

Importanti novità nel mondo OpsObjects. L’azienda italiana produttrice dei celebri accessori in silicone, quali ad esempio il braccialetto Ops! Tennis, lancia il suo nuovo sito e-commerce. La nuova boutique virtuale accoglie il visitatore con una grafica che rispecchia perfettamente i valori del brand: solarità, ironia e colore. Tinte che vanno dal rosa pastello ai grigi più tenui mirano ad esaltare le immagini della campagna adv e le collezioni di fashion jewels. Tutti i prodotti, visibili da qualsiasi tablet e smartphone, sono dotati della funzionalità Ops!Zoom in grado di catturare ogni singola sfumatura aiutando così il cliente a scegliere tra l’ampia disponibilità di prodotti. Una piattaforma interattiva, perfettamente connessa con il mondo social, dà la possibilità di condividere su Facebook, Twitter e Pinterest i propri acquisti, ricevere suggerimenti e valutare l’opinione delle altre consumatrici oltre all’opportunità d’iscrizione alla newsletter.

Non solo, OpsObjects ha lanciato anche il primo “Ops!Facebook Shop che permette di acquistate i prodotti Ops! direttamente dalla pagina Facebook del brand.