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Lifestyle

Mido 2011, l’eyewear di scena a Milano

Dal 4 al 6 marzo torna la fiera internazionale dedicata all’occhiale. Tre giorni di innovazione, moda, design e business tra griffe affermate e giovani designer italiani e stranieri. Diverse conferme e novità come lo spazio dedicato alle realtà produttive dell’estremo Oriente

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Tre giorni di innovazione, ricerca, moda, design, formazione e business. Dopo il successo della 40esima edizione torna a Milano Mido, la più importante rassegna fieristica dedicata al mondo degli occhiali. Dal 4 al 6 marzo la mostra internazionale, da sempre in stretta sinergia con le altre manifestazioni milanesi della moda (Mipel, Mifur e Micam), presenterà le ultime tendenze dell’eyewear in anteprima mondiale assoluta.Tra i padiglioni FieraMilano (Rho-Pero) le più importanti aziende del settore, nazionali e internazionali, faranno debuttare le nuove collezioni e il mondo della tecnologia ottica presenterà le novità assolute del comparto. “Un palcoscenico unico, dal respiro internazionale”, sottolineano gli organizzatori “dove i buyer della moda si danno appuntamento per conoscere i nuovi trend”.Per l’edizione 2011 viene confermato l’appuntamento con Mido Design Lab, l’area con le aziende più sperimentali. Nasce poi Mido Fashion District, che ospita le più grandi aziende legate al mondo dell’eyewear e, nel padiglione delle lenti, è al suo debutto lo spazio Health ed Innovation dove verranno presentate tutte le novità tecnologiche dedicate a salute e prevenzione. Tornano poi Mido Tech, la più grande area espositiva mondiale dedicata a macchinari e materie prime, e il servizio anticontraffazione. Prima assoluta anche per l’Asian Pavillion che raccoglie le realtà produttive dell’estremo Oriente.