Connettiti con noi

Lifestyle

Maserati e Zanotta insieme per un progetto esclusivo

Sintesi tra lusso e sportività, tecnologia e qualità artigianale la nuova lounge chair è un omaggio di Ludovica e Roberto Palomba alla Maserati Quattroporte. Al Salone internazionale del Mobile 2013 la presentazione ufficiale

architecture-alternativo

Sarà presentata in occasione del Salone internazionale del Mobile 2013, di scena a Milano dal 9 al 14 aprile, la lounge chair nata dall’incontro tra due protagonisti dello stile italiano Zanotta e Maserati.

Pensata come omaggio alla nuova Maserati Quattroporte, la lounge chair Zanotta-Maserati, rappresenta la sintesi ideale tra lusso e sportività, tecnologia e qualità artigianale. Disegnata dai designer Ludovica e Roberto Palomba, e realizzata in tiratura limitata, la nuova lounge chair Zanotta-Maserati prende spunto dalle eleganti forme della Quattroporte, che per l’occasione sono state analizzate, scomposte, riprodotte e reinterpretate, fino a dar forma alla lounge chaire.

Il risultato è un oggetto che racchiude in sé lo spirito e i valori che i due marchi esprimono da sempre, ciascuno nel proprio settore: esclusività, raffinatezza, comfort, ricercatezza dei materiali, delle forme e dei dettagli, avanguardia progettuale e altissima artigianalità nella realizzazione.

Credits Images:

La lounge chair Zanotta-Maserati