Connettiti con noi

Lifestyle

Lumberjack trova casa a Milano

Inaugurato in via Morimondo il nuovo headquarter di Brand park, la società a cui fa capo il marchio che vuole raggiungere 250 milioni di euro entro cinque anni

architecture-alternativo

Da Verona a Milano, passando per Istanbul. Brand Park, la società italiana del gruppo turco Ziylan, proprietaria del brand Lumberjack (acquistato dalla veronese 3A Antonini a maggio) ha inaugurato a Milano, in vai Morimondo 26 il suo nuovo quartier generale. Un headquarter da 1.350 mq di superficie (dei quali 450 dedicati allo showroom e 900 agli uffici) dal quale sarà gestito lo sviluppo globale del marchio. Nelle intenzioni di Brand Park l’avamposto di via Morimondo «servirà infatti da piattaforma per supportare la strategia di espansione worldwide di Lumberjack e per gestire il brand dal punto di vista sia della distribuzione e del marketing, sia degli aspetti stilistici». Ambizioso l’obiettivo da raggiungere entro il prossimo quinquennio: raggiungere un fatturato di 250 milioni di euro.

Oggi Lumberjack produce e distribuisce più di un milione di paia di scarpe l’anno e può contare su oltre 32 monomarca nelle principali città italiane ed europee, oltre che su un network di multibrand in Italia e all’estero.

Credits Images:

Il nuovo headquarter Lumberjack