Connettiti con noi

Lifestyle

Il White show di Milano è ancora C.L.A.S.S

Dal 22 al 24 settembre torna l’iniziativa interamente dedicata alla moda e al design eco-oriented

architecture-alternativo

Dopo il successo dell’ultima edizione, torna “White Goes Green With C.L.A.S.S”, l’iniziativa di Creativity Lifestyle and Sustainable Synergy interamente dedicata alla moda e al design eco-oriented, inserita nell’ambito del White Show (il salone dedicato alle collezioni moda e accessori uomo e donna) in programma a Milano quest’anno dal 22 al 24 settembre.

Come da tradizione, oltre alle linee Eco Library con produzioni tessili bio, la sezione includerà collezioni esclusive di abbigliamento, accessori, gioielli e lingerie realizzate con materiali e criteri eco-etici. Nuove idee e materiali innovativi , dunque, creati dalle singole aziende e presentate a White per ispirare gli stilisti e rendere permeabile la ricerca del settore tessile alle nuove frontiere della sostenibilità. Senza rinunciare al glamour e alla funzionalità.

Tra i brand presenti alcune conferme come Sofia Retro Bazar, desmode, Bioneuma, Silenzio Stampa by Alice Visin, Venuxberg; ma anche delle novità come il marchio inglese Pachakuti specializzato in cappelli fairtrade.

Credits Images:

Un’immagine dell’ultima edizione di “White Goes Green With C.L.A.S.S