Connettiti con noi

Lifestyle

H&M lancia gli accessori firmati da Anna Dello Russo

La fashion director creerà una capsule collection per il gigante del fast fashion. Il debutto nei punti vendita il prossimo ottobre

architecture-alternativo

Nuova collaborazione italiana per H&M. Il retailer svedese ha ingaggiato Anna Dello Russo per creare una capsule collection di accessori. La fashion icon italiana, nonché blogger e fashion director di Vogue Japan, firmerà una collezione fatta da borse, scarpe, occhiali da sole e bijoux, che debutterà in 140 selezionati store H&M (e on line) il prossimo 4 ottobre, una volta terminate la tornata di fashion week in giro per il mondo. «Sono emozionata per questa scelta – ha dichiarato Anna Dello Russo. È la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È un segnale importante, che il mondo della moda si sta evolvendo. Da stylist posso dire che l’accessorio è fondamentale, è il tocco personale in ogni outfit. Con i miei pezzi tutti si potranno divertire, trasformare un giorno normale in un fantastico giorno fashion!».

Anna Dello Russo è l’ultima tra i volti noti della moda a collaborare con H&M, in passato sono sbarcati nell’olimpo del fashion low cost Karl Lagerfeld, Stella McCartney,Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin, Donatella Versace e Marni.

Credits Images:

Anna Dello Russo per H&M