Lifestyle
Gelido gennaio
Alcune proposte per passare il mese più freddo dell’anno in assoluta comodità, magari sorseggiando una buona cioccolata calda…
Probabilmente il mese più freddo dell’anno… Consoliamoci con una buona tazza di cioccolata bollente tra una sciata e l’altra. E gustiamola rilassandoci tra divani o poltroncine semplici ma di grande comfort e flessibilità. Oppure, meglio ancora, immersi in un bagno caldo in una vasca d’altri tempi.
Un tuffo nel…passatoMargaret è la vasca dal gusto retrò presentata da all’ultima edizione di EuroBagno. In ghisa, ha l’esterno trattato per essere verniciato e personalizzato con ogni colore, mentre lo smalto interno è bianco. Disponibile in due diverse lunghezze.
Zabriskie PointSi chiama così la lampada a sospensione di De Majo che attraverso il suo design vuole ricreare l’istantanea di un’esplosione. Dotata di diffusori in vetro cristallo extrachiaro, è sostenuta da una montatura in metallo cromato.
Mille profumiGiovannoni Design interpreta la nuova linea di con l’esclusivo diffusore di essenze Bloom. Disponibile in rosso, blu, grigio e viola, si abbina a ogni arredo e può essere utilizzato con tutte le 46 profumazioni proposte da Millefiori.
Avvolgente e modernaTight, che Nicola Gallizia ha interpretato per Molteni, si caratterizza per la linea moderna ed essenziale e la seduta avvolgente e confortevole. Rivestita in tessuto o in pelle, è completamente sfoderabile e appoggia su un leggero supporto in finitura lucida o nera.
Kubus capitonnéIl pouf di Fendi non passa inosservato: lavorazione capitonné e disponibile in pelle o tessuto, ha la base in acciaio inox. La si trova in due versioni di 44 e 62 centrimetri.
Cioccolata tra le neviBitossi Home presenta la collezione “I luoghi del cuore”, ceramiche in diverse varianti che legano con le località turistiche più belle d’Italia. A fianco la mug Madonna di Campiglio, perfetta per questa stagione. La collezione comprende un set di due mug, tazzine e piattini da caffè venduti in una simpatica valigetta.
Comodo e regolabileGood Mood è il divano componibile pensato da Giuseppe Viganò per Bonaldo. Volumi morbidi per forme giovani e comode. È dotato di un meccanismo interno che permette di modificare l’altezza dello schienale, creando un sistema adatto a ogni esigenza.