Connettiti con noi

Lifestyle

Amazon alza la saracinesca del suo negozio di moda

Più di 450 mila capi disponibili per un totale di oltre 170 brand, tra i quali: Dkny, Lacoste, Dockers, Diesel, Desigual e G-Star. Resi gratuiti e zero costi di spedizioni per ordini superiori a 19 euro

architecture-alternativo

Amazon vuole diventare “il miglior negozio on line per l’acquisto di capi di moda”. È questo l’ambizioso progetto con il quale il colosso dell’ecommerce annuncia oggi l’apertura del nuovo negozio di abbigliamento. Oltre 170 i brand presenti nel nuovo store, tra i quali spiccano 7 For all Mankind, Ben Sherman, Diesel, Levi’s, Esprit, Desigual, Diesel, Tom Tailor e G-Star. In tutto oltre 450 mila capi disponibili, tra cui anche una selezione di migliaia di vestiti e costumi da bagno per il periodo estivo, così come una selezione di jeans, lingerie e accessori per tutte le stagioni.

Per i clienti del nuovo store, le stesse condizioni Amazon, quindi: spedizione gratuita per ordini superiori a 19 euro, resi gratuiti e l’iscrizione a Amazon Prime, il programma che consente, ove previsto, spedizioni illimitate in 2/3 giorni lavorativi a soli 9.99 euro l’anno, disponibile gratuitamente in prova per 30 giorni.