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Lifestyle

A Venezia la terza boutique italiana di Audemars Piguet

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Apre nel cuore di Venezia, al n. 18 di Piazza San Marco, proprio di fronte al balcone del Doge di Palazzo Ducale, la terza boutique italiana di Audemars Piguet. Dopo le inaugurazioni di Milano e Porto Cervo, la Manifattura di Alta Orologeria svizzera ha inaugurato il nuovo punto vendita monomarca lo scorso 31 maggio alla presenza del Ceo Francois Bennahmias.Come sottolineato dalla società di Le Brassus, la boutique, seppur di piccole dimensioni, consente alla clientela sperimentare lo spirito della marca, la più antica manifattura di Alta Orologeria ancora di proprietà delle famiglie fondatrici. Il nuovo negozio presenta le novità del restyling della rete di boutique, di cui parlerà anche Tim Sayler, chief marketing officer del marchio, sul numero di Business People di luglio.

LE IMMAGINI. All’interno della boutique l’atmosfera è calda, grazie al legno di rovere utilizzato per gli arredi interni. Il tavolo di vendita, realizzato in quarzite di Vals, come il pavimento, è illuminato da una lampada Falling Water di Tobias Grau. Uno schermo gigante da 70 pollici posizionato su una parete a specchio brunito trasmette i video istituzionali che mostrano gli orologiai all’opera nella creazione di grandi capolavori. Tutti questi elementi insieme creano un’esperienza unica che avvicina ancora di più il visitatore al mondo di Le Brassus, luogo di nascita di Audemars Piguet nel 1875 e tuttora sede della Manifattura.Attualmente Audemars Piguet conta altre 32 boutique nel mondo, di cui 10 in Europa, sette nel Middle East, 12 in Asia e tre negli Stati Uniti.