Connettiti con noi

Lifestyle

Startech per Jaguar e Land Rover al Salone di Ginevra

Jaguar F-Type R, Range Rover Sport e Land Rover Defender sono finite sotto le grinfie della Casa specializzata nelle elaborazioni

architecture-alternativo

La protagonista principale esposta al Salone di Ginevra all’interno dello stand Startech è la sportivissima Jaguar F-Type R Coupé. La supersportiva viene proposta con nuovi paraurti in fibra di carbonio che permettono alla vettura della Casa del Giaguaro di essere ulteriormente alleggerita rispetto alla versione di serie. Oltre al paraurti anteriore e posteriore, il kit estetico comprende minigonne proposte in fibra di carbonio che vanno a richiamare il colore usato per tutti i dettagli estetici, rendendola ancora più aggressiva e unica nel suo genere.

I dettagli in un’auto sono essenziali, soprattutto se quest’auto è una Jaguar e Startech conclude le sue modifiche con gli interni. Dettagli che richiamano la carrozzeria e che la rendono ancora più lussuosa anche all’interno dell’abitacolo. Non solo Type R Coupè, infatti all’interno dello stand troviamo anche un lussuosissimo Range Rover Sport che viene presentato con cerchi in lega da 22 pollici, paraurti anteriore con fari fendinebbia a Led, vetri oscurati e particolari in fibra di carbonio che richiamano il colore scuro di tutto il resto del suv. Vengono apportate modifiche anche sul Land Rover Evoque, proposto nel modello Pre Facelift con dettagli di color oro e paraurti esclusivi. Viene modificato anche il Defender, sempre presentato con vetri total black e ruote bi-colore.