Connettiti con noi

Lifestyle

Sbarcano su Facebook i film della Warner

Parte negli Stati Uniti il servizio che permette di affittare direttamente sulle pagine del social network film da vedere in streaming. Già disponibile «The dark night». L’affitto si paga con i Facebook Credits

architecture-alternativo

I film sbarcano su Facebook. Almeno quelli della Warner Bros. La major ha siglato un accordo con il famoso social network che rende disponibile agli utenti Facebook l’affitto di film da vedere in streaming. Il primo film con il qual il servizio debutta è «The dark night», il secondo capitolo dell’ultima edizione della saga di Batman. Il servizio al momento è disponibile per i soli utenti statunitensi, che pagando 3 dollari a film o 30 Facebook Credits (la moneta virtuale per ora usata solo nei social game) potranno accedere, direttamente dalla pagina Facebook, allo streaming del film per 48 ore.

Thomas Gewecke, presidente di Warner Bros. Digital Distribution, l’accordo con Facebook è un’opportunità per far fronte alla crisi ampliando il mercato della distribuzione digitale attraverso un portale che raccoglie l’accesso di centinaia di milioni di persone.

Credits Images:

La pagina Facebook del film Warner «The dark night».