Connettiti con noi

Lifestyle

Manager sul green

Tra uno swing e un putt dirigenti e imprenditori riescono a dimenticare, almeno per qualche ora, lo stress lavorativo. Coltivando però qualità e stringendo amicizie, spesso preziose anche per gli affari

architecture-alternativo

L’immaginario collettivo associa invariabilmente il golf alla classe imprenditoriale e manageriale. In realtà questa disciplina è quella che conta più giocatori al mondo e, anche in Italia, sta perdendo la sua caratteristica di sport d’élite a favore di un maggior coinvolgimento di tutte le classi sociali. Eppure è innegabile: sono davvero tanti i dirigenti e i proprietari d’azienda che amano trascorrere il tempo libero tra una buca e l’altra. Per non parlare dei brand che, sempre più spesso, associano il loro nome a tornei e gare attraverso sponsorizzazioni o eventi riservati a clienti e rivenditori. Business People ha cercato di scoprire le ragioni di questa affinità elettiva chiedendolo ai diretti interessati.

Credits Images:

Golf e business, un'affinità innata

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing