Connettiti con noi

Lifestyle

Italian style a Miami

architecture-alternativo

In acque americane, dal 12 al 16 febbraio scorsi, si è tenuto l’atteso Salone nautico internazionale di Miami, il più grande e prestigioso palcoscenico per la nautica internazionale (il mercato Usa è il primo per la nautica mondiale) che ospita ogni anno oltre 2.300 aziende del settore. Itama – brand di Ferretti, tra i leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, con un portafoglio di nove prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale: Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Apreamare, Mochi Craft, Crn e Custom Line – ha preso parte per la prima volta a questo importante appuntamento, siglando il suo ingresso ufficiale nel mercato americano. Itama si fa quindi ambasciatrice del più autentico “italian style” oltreoceano, portando alla ribalta della prestigiosa kermesse una delle più interessanti novità del mercato e la punta di diamante della sua flotta: la nuova ammiraglia del cantiere, l’Itama Seventyfive.